domenica 26 febbraio 2023

Informata




E' sembrato a tutti di non vedermi evolvere la mia mente e le mie azioni
Ho letto e mi sono informata anche di cose che non appartengono al mio quotidiano
la curiosità e' forma di intelligenza .

tu scrivi e cambi il significato delle mie intenzioni e sbagli perchè io non mollo 


voglio riprendere la mia vita con le mie pelose e anche se gli altri riescono
solo a ridere e trovare marchingegni dalla noia che provano io ho ancora dei sogni e obbiettivi
da vivere e sorridere raggiungere e realizzare.

Anche se ho delle qualità non le uso per fare del male 

oggi 26 febbraio 2023 Empoli 

2 commenti:

  1. Fascino e grande armonia, nei tuoi originali versi....
    Buona serata e un abbraccio, dolce peotessa,silvia

    RispondiElimina

gratitudine e Amore

Amate la terra che ospita Tutti noi aiutandola a non morire A non diventare il serbatoio Di pesticidi e immondizie   Istruite i fi...